Sagre in Campania nel weekend dal 21 al 23 giugno 2019
Le migliori e le più gustose sagre in Campania nel weekend dal 21 al 23 giugno 2019 con musica, tradizioni del sud, birra, mercatini e tanto altro!
In questo weekend di piena estate in Campania ci sono alcune sagre che gli amanti delle tradizioni del sud e del buon cibo non possono perdere. Dal 21 al 23 giugno 2019, sicuramente vi consigliamo di recarvi alla Tammorra dei Briganti a Giugliano e alla Sagra della pancetta e salsiccia di cinghiale a Dugenta.
Quello di Giugliano è un vero e proprio festival delle tradizioni del Sud con eccellenze del territorio, concerti, sagre, street food, teatro, mercatini di artigianato e molto altro.
A Dugenta, tanti ottimi piatti a base di maiale, tra pancetta e salsicce soprattutto, accompagnati da buona birra.
Continuate a seguirci per conoscere eventuali altre info sulle sagre in Campania nel weekend.
1
Sagra della pancetta e salsiccia di cinghiale 2019 a Dugenta: terrina e brocca in omaggio
A Dugenta torna la tradizionale Sagra della pancetta e salsiccia di cinghiale, iniziata il 7 giugno e che proseguirà fino al 7 luglio 2019 per tutti i weekend.
2
La tammorra dei briganti 2019 a Giugliano con musica, sagre, teatro e mercatini
A Giugliano, comune in provincia di Napoli, arriva la Tammorra dei Briganti dal 21 al 23 giugno 2019, un festival dedicato ai suoni, ai sapori, alla storia e alle tradizioni del Sud Italia. Il programma della rassegna è davvero ricco di eventi perché comprende musica, spettacoli teatrali, sagre, street food, convegni e mercatini di artigianato.