Sagre in Campania nel weekend dal 15 al 17 dicembre 2017 | 6 consigli
![Sagre in Campania nel weekend dal 15 al 17 dicembre 2017](https://www.napolike.it/wp-content/uploads/2017/12/sagre-campania-weekend-15-16-17-dicembre-2017.jpg)
In Campania nel weekend dal 15 al 17 dicembre 2017 tra le sagre quella del torrone e del croccantino
Nel weekend dal 15 al 17 dicembre 2017 in Campania verranno allestite diverse sagre tutte deliziose che troveranno il consenso di giovani ed adulti.
A San Marco dei Cavoti verrà organizzata la Festa del Torrone e del Croccantino, qui potrete acquistare prodotti dolciari da consumare durante le feste natalizie.
Se desiderate qualcosa di ancora più dolce e goloso a Sorrento potrete partecipare alla Festa del cioccolato dove troverete tutte le qualità e i gusti che vi piacciono.
Ad Amalfi troverete lo Street Food Festival dove i giovani ed i meno giovani potranno consumare vari cibi da strada accompagnati da vini e birra artigianale.
Coloro che desiderano immergersi nel magico mondo del Natale potranno scegliere tra i Mercatini di Natale al Castello di Lettere, oppure Natale a Vico Equense.
Per avere più informazioni su questi ed altri eventi continuate la lettura dell’articolo.