Sagre in Campania nel weekend dal 10 al 12 luglio 2020

Sagre in Campania nel weekend dal 10 al 12 luglio 2020

Sagra del prosciutto e della pancetta e sagra del cinghiale tra le protagoniste in Campania nel weekend dal 10 al 12 luglio 2020!

Pian piano si torna finalmente a poter vivere anche le sagre, soprattutto nella nostra bella Campania dove ci sono tanti comuni con gustosi prodotti locali.

Nel weekend dal 10 al 12 luglio 2020 potete sicuramente iniziare a deliziarvi con due sagre previste in provincia di Caserta ed in provincia di Benevento.

A Liberi si svolge la Sagra della pancetta alla zingara e del prosciutto alla contadina, entrambi cotti ed affumicati. A Dugenta, invece torna la famosa Sagra del cinghiale con ottimi piatti e tanta musica.

Approfittatene e soddisferete per bene il vostro stomaco.

Ecco le sagre in Campania.


1

Sagra della pancetta alla zingara e del prosciutto alla contadina a Liberi

Pancetta affumicata
La stagione delle sagre estive sembra stia pian piano riprendendo e nel comune di Liberi, in provincia di Caserta, è già pronto un programma di appuntamenti gastronomici per i mesi di luglio e agosto.

Informazioni

Dove: via Vittorio Emanuele – Località Trone, 81040 Liberi, Caserta

Quando:


2

Sagra del cinghiale 2020 a Dugenta, tra buon cibo e musica

Ragù di cinghiale
Dal 10 Luglio 2020 al 2 Agosto 2020 dalle ore 19:00 tutti i fine settimana, si svolgerà una nuova edizione della Sagra del cinghiale, che come ormai da tradizione si svolge ogni anno a Dugenta, in provincia di Benevento.

Informazioni

Dove: Dugenta, Benevento

Quando:


Seguici su Telegram
Parliamo di: , ,