Sagre in Campania | Sagra del pescato di paranza a Castellabate (SA)
Sagra del pescato di paranza a Castellabate (SA), dove assaporare dell’ottimo pesce fresco e della gustosa frittura di paranza! dal 30 maggio al 1 giugno 2014
Se sentite sapore d’estate e desiderate gustare del buon pesce fresco in compagnia di musica e divertimento, dovete assolutamente recarvi nel Cilento, nell’incantevole borgo di Castellabate, dove dal 30 maggio al 1 giugno 2014 si rinnoverà il tradizionale appuntamento con la Sagra del pescato di paranza!
La rassegna gastronomica è giunta alla sua settima edizione e si terrà al Lago di Castellabate ed i visitatori saranno accolti nella zona di Campo dei Rocchi, a pochi passi dal mare. La sagra del pescato di paranza è organizzata dall’Associazione Punta Tresino con il patrocinio del comune di Castellabate.
Durante le tre serate dedicate alla sagra sarà possibile assaporare gustosi piatti tipici a base di pesce fresco, dell’ottima frittura di pesce azzurro, pasta e fagioli con le cozze, frittelle di alghe, frittura di paranza e tanti altre pietanze tipiche, accompagnati da dolci e buon vino del posto. Ad allietare e ad intrattenere i visitatori tanta musica suonata da band locali, giochi ed animazione per i più piccoli.
Un’occasione imperdibile per chi voglia trascorrere qualche giorno nelle suggestive località turistiche del Cilento e deliziare il palato con le sue pietanze della tradizione.
Informazioni sulla Sagra del pescato di paranza
Quando: dal 30 maggio al 1 giugno 2014, dalle ore 20:00
Dove: Castellabate (SA), Campo dei Rocchi (frazione Lago)
Info e contatti: Sito ufficiale dell’Associazione Punta Tresino