Sagre e Feste in Campania nel weekend dal 31 marzo al 2 aprile 2023

Un itinerario nei prodotti tipici campani grazie alle Sagre di questo weekend nella nostra Regione.

Dal 31 marzo al 2 aprile 2023 potremo assaggiare le eccellenze del territorio tra salumi, formaggi ed anche, in realtà, cibi da diversi luoghi del mondo.

Ecco i nostri consigli sulle Sagre in Campania.


1

L’international Street Food a Grottaminarda con cibo da ogni parte del mondo

cucina etnica street food
Dopo il grande successo delle tappe di Benevento e Salerno, il Festival Internazionale dello Street Food si prepara a deliziare gli appassionati dello cibo da strada a Grottaminarda. L’evento, in programma dal 31 marzo al 2 aprile 2023, si terrà nel suggestivo Piazzale San Pio e sarà ad ingresso gratuito, offrendo un’esperienza culinaria imperdibile.

Informazioni

Dove: Grottaminarda, Avellino

Aperture:

  • Dal 30/03/2023 al 01/04/2023
Prezzo: gratuito


2

MercAntico a Benevento: mercatino dell’antiquariato e prodotti tipici

l centro storico di San Lorenzello, situato nella provincia di Benevento, si prepara ad accogliere una serie di manifestazioni di grande valore per la città: il MercAntico. Un appuntamento che si ripete di domenica di ogni fine mese.

3

Fiera Enogastronomica dei Prodotti Tipici Irpini e della Valle del Sele

Fiera Enogastronomica dei Prodotti Tipici Irpini e della Valle del Sele

Sele in Food è la Fiera Enogastronomica dei Prodotti Tipici Irpini e della Valle del Sele in cui potremo assaggiare tanti prodotti tipici del territorio che sono delle vere e proprie eccellenze.

Formaggi, salumi, vino e molto altro a nostra disposizione, prodotti che ci accompagneranno in questo weekend durante il quale potremo anche visitare il MuDeA, il Museo delle Acque, un vero e proprio viaggio nelle tradizioni di Caposele.

Informazioni

Dove: Centro Fieristico di Materdomini, SS165, 11, 83040 Materdomini AVDal: 30/03/2023Al: 01/04/2023Prezzo: GRATUITO Scopri di più su questo evento..

Seguici su Telegram
Parliamo di: ,