Sagra Trofie con Radicchio e Porcini e Gnocchi alla Borgense 2019 a Montoro
La Sagra Trofie con Radicchio e Porcini e Gnocchi alla Borgense 2019 si tiene a Montoro ed è possibile gustare delle ottime pietanze con della buona musica.
La XXI° Sagra Trofie con Radicchio e Porcini e Gnocchi alla Borgense è un evento molto interessante in Campania perché in questa occasione è possibile gustare delle specialità culinarie gustose e genuine allo stesso tempo. Questa splendida manifestazione si terrà presso il Parco del Sole a Sant’Eustachio di Montoro, in provincia di Avellino, dal 14 al 16 giugno 2019.
L’evento è organizzato dalla società DBR Service SRL e rappresenta un vero e proprio momento per passare del tempo di qualità anche grazie ad un nuovo sito molto più a contatto con la natura. La sagra nasce per proporre e riproporre i prodotti tipici montoresi che sono sinonimo di qualità e che sono in grado di inebriare gli astanti con i loro profumi che offrono un’esperienza sensoriale unica.
La sagra non è, come anticipato in precedenza, incentrata solo sul cibo perché saranno presenti anche dei gruppi musicali che faranno musica folk sudamericana. La Sagra Trofie con Radicchio e Porcini e Gnocchi alla Borgense è un avvenimento da non perdere sia per i grandi sia per i più piccoli in quanto saranno presenti aree destinate a far divertire i bambini.
Menu della sagra
- Trofie con Radicchio e Porcini;
- Gnocchi alla Borgese;
- Crespelle con Porcini;
- Risotto con Porcini;
- Scaloppina con Porcini;
- Salsiccia alla brace con Porcini;
- Panino con Salsiccia con molti contorni;
- Patatine;
- Frittelle;
- Dolce;
- Vini DOC Irpini.
Informazioni sulla Sagra Trofie con Radicchio e Porcini e Gnocchi alla Borgense
Dove: Parco del Sole a Sant’Eustachio di Montoro in provincia di Avellino
Quando: dal 14 al 16 giugno 2019
Orario:
- Venerdì gli stand saranno aperti dalle 19:30 fino alle 00:00
- sabato dalle 12:30 alle 14:00 e dalle 19:00 alle 00:00
- domenica dalle 12:30 alle 14:00 e dalle 19:00 alle 00:00;