Sagra Sansilvestrese 2019 a San Silvestro: tanto divertimento e buona cucina
La Sagra Sansilvestrese 2019 a San Silvestro propone molto divertimento per una giornata speciale.
Siamo arrivati alla ventiquattresima edizione della Sagra Sansilvestrese che come ogni anno porta a San Silvestro, frazione di Sant’Agata de’ Goti, una tre giorni nei quali i visitatori potranno gustare delle prelibatezze campane assistendo ad una serie di spettacoli molto interessanti.
La Sagra Sansilvestrese 2019 è un evento molto particolare della Campania perché riesce ad unire le tradizioni contadine con la tradizionale cucina italiana ed una serie di spettacoli molto divertenti, partendo dal karaoke che farà aprire le danze per continuare con della musica popolare senza naturalmente dimenticare che all’interno dell’area della sagra sarà possibile visionare il museo delle macchine agricole, con quelle antiche e quelle più moderne.
Sarà quindi una festa di tutti dove sarà possibile assaggiare cibi tradizionali di questa zona come i salumi, le bruschette, i peperoni imbottiti, il pane casereccio e vari primi piatti. Naturalmente sarà possibile anche gustare patatine fritte, bibite e liquori fatti a casa. Con soli dodici euro sarà possibile gustare il menu completo e non perdersi proprio niente.
Vale la pena visitare la Sagra Sansilvestrese 2019 perché rappresenta un importante modo per divertirsi e gustare delle ottime pietanze. E’ bene tenere presente però che chi proviene da Napoli, Caserta e Benevento deve prendere l’uscita per Dugenta quindi seguire la segnaletica.
Programma
02 agosto
Cavatelli – Spettacolo musicale locale e a seguire KARAOKE
03 agosto
Pacche e fagioli – Evoè musica popolare
04 agosto
Tagliatelle cu l’ove – I Bottari “U carr e vasc o vast” – 17:30 rievocazione della TREBBIATURA