‘A Purpett ‘ra Nonna a Scisciano: la sagra della polpetta con degustazioni e musica
A Scisciano la polpetta tradizionale torna protagonista nella seconda edizione dell’attesissima sagra!
Buone notizie per tutti i buongustai della Campania: la Sagra “A’ Purpett ra Nonna” ritorna per allietare i palati dei fan della tradizionale polpetta napoletana.
Vista l’altissima affluenza alla prima edizione dell’evento, per quest’anno è previsto un doppio appuntamento. Da segnare in agenda sono le date del 29 e 30 aprile 2016, per un weekend ricco di golosità e divertimento.
Protagonista indiscusso delle serate gastronomiche sarà una specialità della nostra tradizione nella sua versione originale, quella familiare: chi non ha mai assaggiato le deliziose polpette della nonna? È proprio questa prelibatezza che la sagra vuole celebrare e lo fa proponendo al pubblico diversi piatti tipici.
Le serate prevedono un ricco menù: come primo si potranno degustare i mitici “Ziti Tagliati co’ rau’ ra Nonna”, mentre il secondo piatto è a base di “Purpett ‘ra Nonna”. Ad accompagnarli altre imperdibili golosità come ”a purpett e’ baccalà” e “o cuopp ‘e purpetta”. Gruppi musicali e tante attrazioni renderanno ancora più indimenticabile l’evento.
Informazioni sulla sagra ‘A Purpett ‘ra Nonna
Quando: 29 e 30 aprile 2016
Dove: Via Palazzuolo, Scisciano (NA)
Orario: dalle 20.00
Info e contatti: 3928471827 | Evento Facebook