Sagra del Friariello a Volla: tre giorni tra specialità e divertimento
Dal 26 al 28 Gennaio 2024 si svolgerà l’attesissimo appuntamento con la seconda edizione della Sagra del Friariello a Volla, in provincia di Napoli. Si tratta di un evento davvero apprezzato dai cittadini, che celebra uno dei prodotti più famosi della tradizione partenopea, ed è organizzato dall’Associazione Amip e dalla pasticceria Bella Napoli, con il patrocinio del Comune di Volla.
Buon cibo, musica e divertimento per la seconda edizione della Sagra
Per tre giorni la città di Volla sarà inondata da profumi della tradizione, musica e divertimento. Gli ospiti, presso la tensostruttura di Via Carducci, avranno la possibilità di gustare i tradizionali friarielli accompagnati da salsiccia e vino. Ovviamente, non mancheranno i panini, cuzzetielli, pizze, dessert e tantissimo altro da gustare in compagnia.
Sicuramente non mancherà il divertimento, infatti nel corso di tutte e tre le serate ci saranno musica live e animazione in programma. In particolare, il 26 Gennaio, all’inaugurazione dell’evento, ci sarà come ospite speciale la tiktoker Very&Sasy, che sarà quindi la madrina dell’evento.
L’ingresso all’evento è gratuito.
Contatti e informazioni
- Dove: Volla
- Quando: da Giovedì 25 gennaio 2024 a Sabato 27 gennaio 2024
- Prezzo: l'evento è gratuito