Sagra del Casatiello e dei dolci fatti in casa a Cicciano (NA)

Dal 5 al 6 settembre 2015 la Sagra del Casatiello aspetta tutti i buongustai napoletani!

Tutti buongustai partenopei non potranno mancare alla “Sagra del Casatiello e dei dolci fatti in casa”, l’amata manifestazione gastronomica che si terrà a Cicciano il 5 ed il 6 settembre 2015.

La festa, giunta alla sua XXII edizione, come ogni anno, delizierà i napoletani con tanti stand ricchi di bontà culinarie tradizionali e locali. Inoltre, quest’anno, in occasione della celebrazione del Centenario dell’incoronazione della Madonna degli Angeli, l’evento si colorerà di tanti divertimenti, musica e spettacoli dedicati a grandi e piccini.

Tra le tante bontà da degustare, il re indiscusso della kermesse sarà il casatiello, preparato rigorosamente secondo l’antica ricetta ed accompagnato da buonissimi e profumatissimi dolci fatti in casa.

Inoltre, sabato 5 settembre 2015, tra tanto buon cibo e spettacoli, vi sarà la caratteristica gara di spaghetti senza mani, il cui vincitore si aggiudicherà una targa ed un omaggio speciale.

Due belle giornate dedicate ai sapori di una volta e per riscoprire le bellezze ed i prodotti del territorio partenopeo che, con la sua storia e le sue antiche tradizioni, risulta essere unico ed inimitabile.

Informazioni sulla Sagra del Casatiello e dei dolci fatti in casa

Quando: 5 e 6 settembre 2015
Dove: Cicciano (NA)
Informazioni: Aniello 3346477394

Seguici su Telegram