I migliori spettacoli teatrali a Napoli, Novembre 2013 | Commedie e Musical | Rubrica
Enrico Montesano, Vincenzo Salemme, Carlo Buccirosso, Paolo Rossi ed Anna Mazzamauro tra i protagonisti degli spetattacoli teatrali di Napoli di novembre 2013
Con il mese di novembre 2013 si entra nel vivo della nuova stagione teatrale a Napoli con una fitta proposta di spettacoli da non perdere! La rubrica di Napolike ancora una volta vi guiderà alla scelta dei migliori spettacoli teatrali in città, consigliandovi in quest’articolo quelli appartenenti al genere Commedie e Musical, per trascorrere qualche ora in completa spensieratezza e vivere serate all’insegna del divertimento!
Enrico Montesano, Paolo Rossi, Vincenzo Salemme, Carlo Buccirosso, Gino Rivieccio ed Anna Mazzamauro tra i grandi protagonisti degli spettacoli teatrali in cartellone!
Teatro Augusteo
Enrico Montesano in
C’è qualche cosa in te
L’attore e cantante italiano Enrico Montesano porta al Teatro Augusteo una nuova ed esilarante commedia musicale durante la quale darà vita a tutti i celebri personaggi interpretati durante la sua carriera, da Rugantino a Se il tempo fosse un gambero, da Cercasi tenore a Malgrado tutto beati voi!.
Date: dall’8 al 17 novembre 2013
Prezzo biglietti: dai 25 ai 35 euro
Informazioni su orari e biglietti sullo spettacolo C’è qualche cosa in te
Teatro Diana
Vincenzo Salemme in
Torna al Teatro Diana il celebre attore napoletano Vincenzo Salemme con una commedia che è già diventata un cult visto il successo riscosso dallo scorso anno. La storia è quella di un uomo fallito ed insoddisfatto a cui viene data una seconda chance per tornare a vivere e poter realizzare i suoi desideri. Ad offrirgliela è un saggio e divertentissimo diavolo custode interpretato dallo stesso Salemme.
Date: dal 12 novembre al 1 dicembre 2013
Prezzo biglietti: dai 25 ai 39 euro
Informazioni su orari e biglietti sullo spettacolo Il Diavolo custode
Teatro Bellini
Paolo Rossi in
Uno spettacolo che è in parte racconto della società italiana di oggi in parte autobiografia del poliedrico artista Paolo Rossi che porta in scena uno spettacolo che è un diario visionario, umoristico, popolare che “narra di un tragico smarrimento e di una comica rinascita”. Nell’inconfondibile stile anticonvenzionale e fantasioso che lo contraddistingue.
Date: dal 5 al 10 novembre 2013
Prezzo biglietti: dai 12 ai 30 euro
Informazioni su orari e biglietti sullo spettacolo L’amore è un cane blu
Mummenschanz – I musicisti del silenzio
Un incredibile spettacolo di trasformazione visiva portato in scena al Teatro Bellini da una compagnia svizzera celebre in tutto il mondo da 40 anni. Ad incantare divertire lo spettatore una serie di sketches fatti di linguaggio non verbale, dove gli oggetti di uso comune si trasformano in fantasiose e sorprendenti figure. In uno spettacolo adatto ad un pubblico dai 6 ai 106 anni!
Date: dal 12 al 17 novembre
Prezzo biglietti: dai 17 ai 37 euro
Informazioni su orari e biglietti sullo spettacolo Mummenschanz
Teatro Cilea
Gino Rivieccio in
Faccio progetti per il passato
Il comico mattatore partenopeo Gino Rivieccio torna in scena, come ogni anno, riproponendo il suo spettacolo “in progress”, aggiungendo nuovi personaggi interpretati durante la sua carriera, tra monologhi ed intermezzi cantati e continue “citazioni” sull’attualità. Con la comicità elegante ed intelligente che lo caratterizza.
Date: dal 14 al 24 novembre 2013
Prezzo biglietti: dai 25 ai 28 euro
Informazioni su orari e biglietti sullo spettacolo Faccio progetti per il passato
Carlo Buccirosso in
Finché morte non vi separi
Torna a grande richiesta l’ultimo spettacolo di successo di Carlo Buccirosso, dove recita nei panni del parroco di un piccolo paese di provincia che sta per celebrare il matrimonio dell’anno tra due giovani di famiglie ben in vista. Qualcosa però andrà storto per una serie di motivi che renderanno la vicenda esilarante e divertente, nel pieno stile della commedia popolare della tradizione.
Date: dal 31 ottobre al 10 novembre 2013
Prezzo biglietti: dai 28 ai 33 euro
Informazioni su orari e biglietti sullo spettacolo Finché morte non vi separi
Teatro Acacia
Anche nelle migliori famiglie
Maurizio Micheli è il protagonista di questa commedia esilarante su una società che si prende poco sul serio, sul rapporto fallimentare tra padre e figli e sulle fragili condizioni morali dei nostri tempi. Ecco ciò che succede (anche nelle migliori famiglie) quando si conduce una vita monotona e fin troppo ordinaria, senza vizi e senza nulla da raccontare…
Date: dal 14 al 17 novembre 2013
Prezzo biglietti: dai 24 ai 30 euro
Informazioni su orari e biglietti sullo spettacolo Anche nelle migliori famiglie
Teatro Troisi
Anna Mazzamauro in
Nuda e Cruda
La celebre attrice romana Anna Mazzamauro porterà in scena al Teatro Troisi uno show musicale che “spoglieranno” sé stessa ed il pubblico, dei ricordi cattivi, degli amori sbagliati, delle proprie paure e di tutti i tabù, attraverso delle risate purificatrici…
Date: dal 15 al 17 novembre 2013
Prezzo biglietti: dai 15 ai 22 euro
Informazioni su orari e biglietti sullo spettacolo Nuda e Cruda
Consultate anche la programmazione degli spettacoli teatrali di prosa a Napoli su Napolike!