I migliori spettacoli teatrali a Napoli, Maggio 2013 – Commedie e Musical | Rubrica
Tra gli spettacoli teatrali da non perdere del mese di maggio 2013: Made in Sud Show, Komikamente, l’ultimo di Casagrande ed un omaggio a Nino Taranto
Ultimo appuntamento con la rubrica che ogni mese consiglia i migliori spettacoli teatrali da non perdere a Napoli. Con il mese di maggio si chiude la programmazione teatrale, in attesa della nuova stagione che inizierà il prossimo autunno. Ecco quali sono le commedie, i musical e gli spettacoli di cabaret del mese di Maggio 2013!
Teatro Augusteo
Il cabaret tutto napoletano che va in onda ogni giovedì in terza serata su Rai Due torna a teatro! Per due week-end sarà possibile assistere dal vivo alla comicità Made in Sud in un divertentissimo show condotto da Gigi & Ross e Fatima Trotta.
Date: dal 3 al 5 maggio, dal 9 al 12 maggio
Prezzo biglietti: dai 25 ai 35 euro
Informazioni su orari e biglietti per lo spettacolo Made in Sud
Teatro Diana
Komikamente
Ultimo appuntamento con il laboratorio della comicità tenuto da Michele Caputo e che ha l’obiettivo di lanciare i prossimi comici di Zelig che hanno qui l’opportunità di testare sketches inediti, sperimentare nuove idee e personaggi esibendosi davanti ad un pubblico vero.
Data: 8 maggio
Prezzo biglietti: 10 euro
Informazioni su orari e biglietti per lo spettacolo Komikamente
Anche l’occhio vuole la sua parte
Mario (Maurizio Casagrande) è appena stato lasciato dalla moglie Silvia, che lo ha tradito. E cerca conforto dagli amici Emilio e Massimo, che lo ha anche ospitato in casa. Ma l’arrivo di Simona, una donna attraente pronta a far innamorare Mario, crea in lui un dilemma: è davvero la grigia vita precedente quella che vuole recuperare? Un finale a sorpresa concluderà questa divertentissima commedia che ha già avuto successo ad aprile al Teatro delle Palme.
Date: dal 9 all’11 maggio
Prezzo biglietti: dai 15 ai 25 euro
Informazioni su orari e biglietti per lo spettacolo Anche l’occhio vuole la sua parte
Teatro Totò
Napoli in giacca e paglietta
Un tuffo nella tradizione partenopea, attraverso un percorso memorabile fatto di musica, teatro, tra i successi di Nino Taranto, Raffaele Viviani, Scarpetta, Eduardo, Totò, Troisi, per uno spettacolo che rappresenta un punto di ripartenza e rinascita della nostra città, ricordata nella sua epoca d’oro.
Date: dal 2 al 12 maggio
Prezzo biglietti: dai 12 ai 15 euro
Informazioni su orari e biglietti per lo spettacolo Napoli in giacca e paglietta