Romeo e Giulietta al Chiostro di San Domenico Maggiore a Napoli: l’imperdibile commedia musicale
Venerdì 7 e sabato 8 Giugno 2024 alle ore 21:00 il meraviglioso e suggestivo Chiostro di San Domenico Maggiore a Napoli accoglierà l’imperdibile commedia musicale Romeo e Giulietta. La storia d’amore più famosa di tutti i tempi che nei secoli ha fatto emozionare migliaia di persone arriverà a Napoli per lasciare ancora una volta a bocca aperta gli ospiti presenti.
Lo spettacolo a cura di Domenico Maria Corrado, con musiche e canzoni di Salvatore Vangone e costumi di Maria Pennacchio, vi farà vivere un vero e proprio viaggio nell’epoca di Shakespeare e dei due sfortunati innamorati. Per partecipare allo spettacolo dovrete acquistare un biglietto dal costo intero di 25 euro sul sito ufficiale di TicketOne.
La trama dello spettacolo
Nel suggestivo Chiostro di San Domenico Maggiore a Napoli andrà in scena uno spettacolo teatrale imperdibile: Romeo e Giulietta, la famosa opera di William Shakespeare.
La storia d’amore più famosa di tutti i tempi, composta tra il 1594 e il 1596, narra dell’amore impossibile tra Romeo e Giulietta. I giovani infatti, sono figli di due famiglie rivali, ovvero Montecchi e Capuleti, ma ignari di ciò incontratosi ad un ballo si innamorano a prima vista e giurano di sposarsi segretamente. Una serie di eventi sfortunati però porta i due amanti al suicidio.
- Dove: Chiostro di San Domenico Maggiore, Napoli
- Quando: da Venerdì 07 giugno 2024 a Sabato 08 giugno 2024 , dalle ore 21:00
- Prezzi:
- Biglietto intero: 25€
- Biglietto bambini 7-12 : 7€