Rock the Opera all’Arena Flegrea di Napoli per il Noisy Naples Fest

Joe Lynn Turner

All’Arena Flegrea di Napoli per il Noisy Naples Fest l’appuntamento con l’imperdibile concerto di Rock the Opera!

A causa della pandemia, l’evento è annullato.
I possessori del biglietto possono chiedere il rimborso entro il 31 maggio. Se acquistato online, la richiesta va fatta a imborsi@etes.it indicando nome e cognome, ricevuta del pagamento, IBAN intestato all’acquirente. Chi ha acquistato il biglietto agli Etes Point deve rivolgersi al punto vendita. Chi ha acquistato tramite il circuito Ticketone deve contattare il loro servizio client.

.

***

Il 25 Giugno 2021 alle ore 21:00 si terrà, all’Arena Flegrea di Napoli uno speciale appuntamento con l’imperdibile concerto Rock The Opera, lo spettacolo internazionale di rock sinfonico, che prende il nome dal suo debutto all’Opera di Stato di Vienna.

Per la prima volta nella città Partenopea il grande spettacolo si terrà in occasione del Noisy Naples Fest 2020 e vedrà la speciale partecipazione della guest star Joe Lynn Turner, cantante statunitense che nella sua quarantennale carriera vanta collaborazioni con Deep Purple, Rainbow e tanti altri.

Rock The Opera a Napoli

I grandi classici rock saranno rivisitati in chiave orchestrale suonati dall‘Orchestra Filarmonica di Praga in collaborazione con la Filarmonica di Campana, il tutto sarà diretto dallo specialista del rock sinfonico Friedemann Riehle per uno spettacolo mozzafiato.

Nel corso del concerto potrete assistere a successi dei Queen come Don’t Stop Me Now, The Show Must Go On, Under Pressure, We Are The Champions e successi degli U2 e dei Genensis.

Informazioni su Rock The Opera a Napoli

Quando: 25 Giugno 2021

Dove: Arena Flegrea, Via John Fitzgerald Kennedy, 54, 80125 Napoli

Orario: dalle ore 21:00

Prezzo: in aggiornamento

Contatti: Pagina Facebook

Fonte foto: StoneMusic.it

Seguici su Telegram
Parliamo di: ,