[Rinviato] Rocco Hunt in concerto al Palapartenope di Napoli per il Libertà Tour
Rinviato il concerto do Rocco Hunt a Napoli al Palapartenope. In attesa delle nuove date.
Il concerto di Rocco Hunt a Napoli, così come tutto il tour, è rinviato a data di destinarsi. I biglietti già acquistati saranno validi per le nuove date.
***
Il Libertà Tour di Rocco Hunt partirà ufficialmente tra circa due mesi ma è già un evento: la seconda data al Palapartenope di Napoli è prevista per il 23 Maggio 2020 e si è resa necessaria dopo il sold out della data del 3 Aprile.
In altre città gli organizzatori degli show hanno dovuto scegliere location più grandi e con maggiori disponibilità di biglietti per riuscire ad accogliere tutti i fan del giovane rapper campano.
Un grande ritorno
Dopo un lungo periodo lontano dalle scene e dopo aver deciso di lasciare l’industria musicale (un’idea subito accantonata), Rocco Hunt si sta preparando a un ritorno in grande stile con un tour che toccherà città dell’intera penisola italiana e che rinsalderà quel rapporto con il pubblico che Rocco credeva si fosse incrinato negli ultimi mesi.
Il nuovo disco e le collaborazioni
Il nuovo disco Libertà si avvale della collaborazione di nomi di prima grandezza della scena musicale italiana come J-Ax, Neffa, Boomdabash, Achille Lauro, l’inseparabile Clementino e molti altri.
Il singolo Ti Volevo Dedicare, che vede la partecipazione di J-Ax e Boomdabash, ha conquistato il doppio disco di platino, mentre Nisciun e ‘Ngopp ‘a Luna sono stati certificati disco d’oro.