Cena alla Tenuta Astroni a Napoli per San Valentino 2019 con menu raffinati, musica e sorprese
La romantica cena di San Valentino 2019 al Ristorante Tenuta Astroni a Napoli con menu di qualità, musica dal vivo, regali e tante sorprese.
La sera di giovedì 14 febbario 2019, la Tenuta Astroni di Napoli propone una fantastica serata romantica a tutte le coppie che vogliono festeggiare San Valentino con una cena raffinata in una location elegante. Il menu presenta esclusivamente portate cucinate con ingredienti di alta qualità scelti dagli chef del ristorante seguendo la stagionalità dei prodotti. L’attenzione ai dettagli è molto alta, sia per la tipologia di pietanze sia per la presentazione delle portate, realizzata con molta fantasia e originalità.
Il ristorante, inoltre, accoglie tutti gli innamorati regalando loro un’esperienza indimenticabile tra musica personalizzata e dal vivo, regali, molte sorprese ed un fantastico dopocena.
La sala: atmosfera romantica e ovattata
Nella sala in cui si svolge la cena, l’atmosfera è soffusa e romantica e l’ambiente molto accogliente, arricchito da candele ai tavoli che saranno decorati in perfetto stile San Valentino. Inoltre, su ogni tavolo è presente un segnaposto di cioccolato a forma di cuore.
La musica per una colonna sonora indimenticabile
All’ingresso, ogni coppia viene accolta da un duo chitarra-violino che suona brani romantici.
Durante la serata sono le coppie a decidere la colonna sonora d’accompagnamento alla cena, tra canzoni d’amore, delicate e soft, in modo da rievocare i migliori momenti della propria relazione. Durante la cena è previsto anche un intervento del tenore Giuseppe Gambi che canterà un brano romantico.
Le sorprese e i regali
Gli innamorati possono far recapitare al proprio amato o alla propria amata, direttamente al tavolo, romantici mazzi di rose consegnati direttamente dal postino della Tenuta Astroni oppure una torta a forma di cuore personalizzata e servita con scintillii.
Tra gli altri regali, ci sono lo Scrigno Speciale, il tavolo apparecchiato con petali di rose, la già citata colonna sonora personalizzata, una notte in camera o in suite in hotel a 4 stelle e regali di classe personalizzati con l’incisione dei nomi e la data.
Il fine serata tra musica dal vivo e torta
Il dopocena è arricchito dalla magnifica musica dal vivo della cantante Anna De Giacomo, che inviterà tutte le coppie a ballare sulle note romantiche delle tante canzoni interpretate. Nella band sono presenti: Gerardo Acquisto (sax), Andrea Esposito (violino), Gianni Migliaccio (chitarra), Sandro Spalice (piano) ed il tenore Giuseppe Gambi.
Infine, la serata si conclude con la presentazione della torta ed una rosa da consegnare ad ogni coppia.
Menu per la cena di San Valentino alla Tenuta Astroni
È obbligatoria la prenotazione con acconto (consultare le info a fine articolo per i contatti). I celiaci, i vegeteriani e chi soffre di intolleranze alimentari possono segnalarlo al momento della prenotazione per concordare un menu personalizzato.
Menu di Mare
- Ostrica cruda, Tartara di Baccalà scottata alle erbe aromatiche e carpaccio di salmone
- Carpaccio di pesce spada, tentacolo di Polpo scottato su purea di patata a lime, fiammiferi di seppie e peperoni saltati con granelle di pistacchio su letto di limone
- Risotto alla pescatora
- Filetto di Orata in crosta di patata a fiammiferi e gambero mandorlato
- Torta (mini cake design)
- Bibite e Acqua minerale
- Vino Aglianico e Falanghina delle Cantine Astroni
Prezzo: 110 euro a coppia
Menu di Terra
- Fritto della Tenuta
- Sformato di parmigiana, farcito di ricotta e provola
- Risotto con radicchio, speck, provola e noci
- Arrosto di vitellino con salsa al porcino e patate novelle
- Torta (mini cake design)
- Bibite e Acqua minerale
- Vino Aglianico e Falanghina delle Cantine Astroni