Variazioni esercizio ordinario ANM e CTP per le elezioni regionali 2015
I servizi ANM e CTP subiranno dei cambiamenti in occasione delle elezioni del 31 maggio 2015 in Campania
In occasione delle elezioni amministrative del 31 maggio 2015 in Campania, ANM e CTP, per consentire il coinvolgimento dei propri dipendenti ai seggi elettorali, subiranno una riduzione del personale e del servizio ordinario, mentre alcune linee saranno sospese.
ANM
In particolare, per l’ANM il disservizio partirà dal 29 maggio fino a giovedì 4 giugno 2015, principalmente con la sospensione di molte linee.
Inoltre, per agevolare l’affluenza alle consultazioni elettorali di domenica 31 maggio, l’apertura degli ascensori di Chiaia e Sanità sarà eccezionalmente prolungata fino alle ore 21:00, mentre da oggi 29 maggio, fino a data da destinarsi, resteranno chiuse le seconde uscite delle stazioni metropolitane della Linea 1 di Rione Alto, Montedonzelli, Montecavario e le scale mobili del Vomero.
Per conoscere tutte le linee bus sospese, consultare il sito dell’ANM.
Metropolitana Linea 1
Inoltre, per il completamento delle attività di controllo relative alla fermata Municipio, che sarà attiva dal prossimo 2 giugno, il 29 maggio e il 30 maggio 2015 resteranno sospesi i prolungamenti dell’orario notturno di metropolitane e funicolari, con ultima corsa metropolitana da Piscinola alle ore 22:22 e da Garibaldi alle ore 23:02.
Funicolari
Per quanto concerne le funicolari Centrale e di Chiaia l’ultima corsa è in programma per le ore 00:30 , mentre la Funicolare di Mergellina resterà chiusa al pubblico sia sabato che domenica 31 maggio.
CTP
Per i servizi CTP, l’azienda non assicura la normale regolarità dei trasporti per i giorni 30, 31 maggio e per Lunedì 1 giugno 2015 .