Riduzione orari mezzi pubblici a Napoli per le feste di Natale
Ecco le sospensioni e le riduzioni di orari dei mezzi pubblici a Napoli per il periodo delle festività di Natale
Il periodo di Natale prevede, generalmente, anche un cambio degli orari e della frequenza dei mezzi pubblici in città. Infatti, nonostante il potenziamento di parte del trasporto pubblico, ci saranno anche delle sospensioni e delle riduzioni di orari di autobus e mezzi EAV.
Alcune delle riduzioni risultano essere particolarmente consistenti, come quelle dei giorni di Natale e di Capodanno per la circumvesuviana, che non circolerà dalle ore 13 alle ore 20. Così come alcune corse dei bus di supporto dell’EAV non saranno affatto effettuate.
In più però, sempre il 25 dicembre e l’1 gennaio, saranno messi a disposizione dei treni straordinari con partenza da Napoli.
Per quanto riguarda l’ANM, invece, saranno sospesi soprattutto i servizi notturni delle vigilie di Natale e Capodanno ed anche le funicolari e la metro linea 1 subiranno delle limitazioni.
Per conoscere tutti i dettagli sulle tratte e gli orari a partire dal 24 dicembre fino al 1 gennaio 2014, potete consultare il sito dell’EAV Campania ed il sito dell’ANM di Napoli.
Ricordiamo, infine, che la circolazione veicolare a targhe alterne è stata prorogata per altri 3 giorni.