Riaccendiamo Sorrento: la città si illumina per la ripartenza
Sorrento è pronta a ripartire lanciando un’iniziativa di speranza, prevista il 16 maggio, con l’accensione delle luci di varie attività come segnale di ripresa.
La città di Sorrento lancia l’iniziativa #riaccendiamoSORRENTO, sabato 16 maggio 2020 alle ore 20:30, in cui negozi, alberghi, ristoranti, bar e vari altri esercizi pubblici riaccenderanno le loro luci di locali e vetrine come simbolo di ottimismo nei riguardi del futuro dell’economia, in crisi a causa del Coronavirus.
L’iniziativa #riaccendiamoSORRENTO
Promossa da Confcommercio e il Comune di Sorrento, questa importante iniziativa vuole essere un segnale di speranza affinché le sorti dell’economia locale possano essere le più rosee possibili.
Gli slogan della manifestazione saranno gli hashtag #riaccendiamoSORRENTO e #riparTIAMO, due frasi chiave che vogliono puntare sull’amore della città e sulla sua ripresa.
L’invito a partecipare all’iniziativa è estesa anche a tutte le aziende del comparto turistico, che accendendo le proprie luci testimonieranno la loro presenza e voglia di ritornare alla normalità.
Sorrento pronta a ripartire
A due soli giorni prima della ripresa di molte attività in completa sicurezza, prevista per il 18 maggio in tutta Italia, è pronta a ripartire con grande positività e vuole farlo dando il suo messaggio di ottimismo e coraggio.
Aderiranno a questa importante manifestazione anche taxi e Ncc e inoltre il Museo Correale di Terranova e la Fondazione Sorrento con l’illuminazione dei propri edifici.