Resta con me con Arca, la nuova serie Rai a Napoli: quando esce e trama
Rai è pronta a portare a casa un altro successo dopo Mare Fuori: stiamo parlando di “Resta con me“, la fiction Rai pronta ad arrivare in prima visione assoluta su Rai 1. Diretta da Monica Vullo e dall’idea di Maurizio De Giovanni, la fiction sarà co-prodotta da Rai Fiction e Palomar.
Partirà domenica 19 febbraio 2023 su Rai 1 questa una nuova fiction composta da otto episodi divisi in quattro serate e prenderà il posto di “Le Indagini” di Lolita Lobosco 2, che terminerà domenica 12 febbraio 2023.
Inoltre, la serie con l’attore Francesco Arca salirà sul palco dell’Ariston per promuoverla durante Sanremo 2023. La fiction sarà anche disponibile su RaiPlay.
Di cosa parla Resta con Me
Alessandro Scudieri (Francesco Arca) è un Vice Questore brillante della Mobile di Napoli, con sua moglie in dolce attesa. Tutto cambia quando si ritrova coinvolto in una sparatoria insieme a Paola (Laura Adriani), la sua consorte, Giudice presso il Tribunale dei minori.
L’evento fa emergere la verità: che Alessandro aveva scelto di seguire una pista senza informare le autorità. Decidendo di abbandonare la vita normale e trasferirsi presso la Unità di Intervento, un’unità speciale che opera unicamente nelle ore notturne, inizia così un nuovo capitolo nella vita di Alessandro.
Il cast di Resta con me comprende Francesco Arca come Alessandro Scudieri e Laura Adriani nel ruolo di Paola come co-protagonista. Di seguito sono elencati i nomi dei membri del cast:
- Francesco Arca
- Laura Adriani
- Antonio Milo
- Arturo Muselli
- Chiara Celotto
- Mario Di Leva
- Amedeo Gullà
- Raffaella Rea
- Liliana Bottone
- Angela Ciaburri
- Claudia Tranchese
- Maria Pia Calzone