Reggia di Caserta gratis con musica e abiti d’epoca con la mattinata danzante
Mattinata danzante nella bellissima Reggia di Caserta: per la prima domenica del mese visita gratuita nel Palazzo e balli con abiti d’epoca!
In occasione della prima domenica del mese, iniziativa consolidata ormai da anni grazie al Ministro dei Beni Culturali Dario Franceschini, si potrà effettuare una visita gratuita nella bellissima Reggia di Caserta.
L’appuntamento è per il 2 Febbraio 2020 e sarà un’occasione da non perdere per chi non ha mai visitato il maestoso Palazzo ma anche per chi vuole trascorrere una giornata all’insegna dell’arte e della cultura ma anche del divertimento.
Mattinata danzante alla Reggia di Caserta
Gli ospiti avranno la possibilità, oltre a quella di visitare la bellissima Reggia di Caserta, di assistere anche alla Mattinata danzante e quindi di percorrere un viaggio attraverso il tempo.
Infatti ci saranno performer che con splendidi abiti dell’Ottocento balleranno su musiche d’epoca e quindi intratterranno gli ospiti giunti per visitare il bellissimo Palazzo.
Un’iniziativa davvero interessante e particolare, nata con l’obiettivo di rendere ancora più piacevole e coinvolgente la visita alla Reggia di Caserta.