Reggae Soundset Fest: festival Reggae al Parco dei Camaldoli
Reggae Soundset Fest è una tre-giorni di musica reggae che si svolgerà al Parco dei Camaldoli con dj-set, ballerini e cucina caraibica
Si rinnova per il suo secondo appuntamento un particolare festival estivo che promette di far divertire i napoletani per ben tre serate: si tratta del Reggae Soundset Fest, che da stasera 12 luglio non mancherà di farci vivere le atmosfere caraibiche della musica reggae.
La location che ospita la kermesse è il Parco dei Camaldoli, affascinante cornice per una manifestazione dai suoni e dai colori tutti giamaicani. Dalle ore 18 (le 14, per la giornata conclusiva) ci si potrà scatenare al ritmo della musica dei più noti artisti reggae del momento, tra djset, mercatini artigianali allestiti per l’occasione e ballerini che vi insegneranno come muovervi al meglio.
Tutti i giorni, inoltre, sarà possibile assaggiare numerosi piatti tipici internazionali, mentre domenica 14 luglio si prediligerà la cucina caraibica. Tutte le serate saranno ad ingresso gratuito ed il festival è completamente autoprodotto.
Ricordiamo che a lulgio, al parco dei Camaldoli, si terrà anche il Bulbart Festival.
12 luglio
Bababoom Hi-FI
Birthday Dance: 9 anni di reggae music. Con Mc Baco e Jah Voice and more Friends
Ora: dalle 18.00
13 luglio
Original Rockers
Erbapipa Posse, Magica Riddim, No Gun Hi-Hi, Ass e Mazz, Jah Blessound (powered by Gibbosound)
Ora: dalle 18.00
14 luglio
Sunny-Day
Roots Natty Love, Dubbemo, Acjdigidub, Ras Ale, Mr Bigga, King Abou, Gaiola Family, Conscious Sound feat. Jah Farmer
Ora: dalle 14.00 con assaggi di cucina caraibica, arte, musica, lezioni capoeira