Raffaella Fico e Piero Neri non stanno più insieme? Ecco perché
Raffaella Fico, l’ex compagna di Mario Balotelli, è tornata di nuovo single. Ad annunciarlo è stata lei stessa attraverso le sue storie di Instagram: ecco cos’è successo e perché la sua storia con Piero Neri non è durata.
L’estate 2022 sarà ricordata come l’estate delle coppie scoppiate (o delle s-coppie): dopo Francesco Totti e Ilary Blasi, Fabio Rovazzi e Karen Kokeshi e Claudio Amendola e Francesca Neri, adesso è il turno di Raffaella Fico e Piero Neri.
L’ex compagna di Mario Balotelli, tramite le stories del suo profilo Instagram, ha annunciato che la sua relazione con Piero Neri, più grande di lei di dodici anni, è finita dopo appena un anno.
Grande Fratello Vip: Raffaella Fico e Piero Neri, promesse d’amore eterno e il sogno del matrimonio
Durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Raffaella Fico e Piero Neri si erano scambiati promesse d’amore eterno tra le mura della casa più spiata d’Italia e, addirittura, avevano iniziato a progettare il loro matrimonio.
Sogno che, però, a quanto pare è svanito, visto che la Fico, a distanza di un anno dalla loro conoscenza, ha detto di non essere più fidanzata con lui e che è stata lei a lasciarlo:
“Piero è stato una brutta pagina sentimentale. Si è rivelato per me una grande delusione.”
La modella partenopea non ha rilasciato altre spiegazioni e, l’unica cosa certa, è che adesso è di nuovo single.
Leggi anche:
Totti e Noemi si vedono su uno yacht: un bodyguard per proteggere la Bocchi
Uomini e Donne: un’ex dama “la redazione mi impedì di corteggiarlo”
Eddy Martens parla della relazione con la Clerici: ho la nausea al ricordo
Image credits: profilo Instagram Raffaella Fico (@ficoraffaella)