Quanto guadagna Fabrizio Corona con le interviste?

Fabrizio Corona ad Avanti Popolo

Fabrizio Corona torna a far parlare di sé, e stavolta il tema caldo è il vil denaro. Non nuovo alle luci della ribalta, l’ex Re dei Paparazzi rivela, finalmente, quanto pesa il suo talento televisivo in termini economici. Ecco quindi un’analisi che svela la carriera, le controversie e le cifre ufficiali di quanto incassa Corona per un’apparizione televisiva.

La carriera e la detenzione

Non si può dire che Fabrizio Corona sia un personaggio passato inosservato nel mondo dello spettacolo italiano. A 50 anni suonati, l’omino del momento è di nuovo sulla cresta dell’onda, a dispetto di un passato carcerario che avrebbe messo KO molti. Corona ha sempre saputo giocare le sue carte: dalla fondazione della sua agenzia, Corona’s, alle innumerevoli collaborazioni con programmi televisivi di vario genere.

E non dimentichiamo i suoi anni di “vacanza forzata” dietro le sbarre, che non hanno scalfito il suo carisma né la sua presenza mediatica.

Le controversie sui guadagni di Corona

Il guadagno di Corona per ogni puntata televisiva è da sempre stato un argomento che divide l’opinione pubblica. Alcuni critici come Luciano Spalletti, allenatore della Nazionale Italiana, mettono in dubbio l’etica di tali compensi.

Ma Corona, come sempre, fa parlare di sé e non ha timore di mettere le carte in tavola. L’imprenditore ha deciso di svelare il mistero, apportando ulteriore benzina al fuoco del dibattito già acceso.

Ecco le cifre ufficiali

E allora, quanto vale un’ora di Fabrizio Corona in diretta? Non più un segreto. Durante un’intervista al programma La Zanzara, l’ex Re dei Paparazzi ha tagliato corto: 12.000 euro a puntata per i suoi interventi in “Belve” e “Domenica In”. Ma attenzione, per la trasmissione Avanti Popolo, il cachet potrebbe essere ancora più corposo.

E per i più curiosi, sappiate che una parte di questi guadagni sarà devoluta a un’associazione che combatte la ludopatia, per mettere la ciliegina sulla torta di un personaggio mai scontato come Fabrizio Corona.

Seguici su Telegram