Quagliarella strizza l'occhio al Napoli: possibile ritorno
Fabio Quagliarella apre le porte al Napoli per un suo possibile ritorno. Dopo la brutta rottura di tre estati fa, l’attaccante stabiese strizza l’occhio a De Laurentiis dalla splendida isola di Capri, dov’è ospite d’onore a margine del Vip Champion di quest’edizione.
Quella azzurra è rimasta la sua squadra del cuore, il club per cui continua a fare il tifo. Nel calcio nulla è scontato, e delittuoso sarebbe voler mettere un punto ad una storia che potrebbe tornare ad accendersi un giorno o l’altro.
Il bomber di Castellammare vede nel Napoli una squadra competitiva a tutti i livelli, matura al punto giusto per definirsi una big europea. L’arrivo di Benitez garantisce quel respiro internazionale che era mancato fino a questo momento. E’ lui l’uomo adatto per sostituire Walter Mazzarri.
Quagliarella ne è convinto: “Ha un profilo di tutto rispetto, ha vinto in Spagna e Inghilterra. Farà ottime cose anche nel nostro campionato, e porterà a Napoli entusiasmo e un metodo di lavoro diverso“. Sul ritorno di fiamma per i colori azzurri: “Un mio ritorno? Mai dire mai“. De Laurentiis coglierà questi messaggi d’amore?