Programmazione RAI Ottobre, stop a L’Eredità e Imma Tataranni 3
Per chi è sempre alla ricerca di intrattenimento televisivo, è il momento di aggiornare l’agenda: la programmazione Rai è in pieno fermento autunnale. Con la modifica di alcune delle trasmissioni più seguite, ecco cosa attende gli spettatori nei prossimi mesi.
L’eredità con Pino Insegno, rimandata a gennaio 2024
A quanti stanno pianificando le serate intorno alla nuova stagione de L’Eredità, è il caso di rivedere i piani. La trasmissione, quest’anno con alla guida Pino Insegno, ha subito una posticipazione. La fascia preserale continuerà a essere animata da Marco Liorni con “Reazione a catena”, confermato a seguito del suo successo estivo. Dunque, per il ritorno de L’Eredità, l’appuntamento è spostato a gennaio 2024.
Forse la causa sono i bassissimi ascolti del Mercante in fiera?
Imma Tataranni 3, stop alla fiction da metà ottobre
Per i fedeli della serie Imma Tataranni 3, arriva un avviso di pausa. La fiction, che ha visto brillare Vanessa Scalera e Massimiliano Gallo, va in stand-by. La puntata finale è attesa per il 16 ottobre, lasciando spazio a una nuova fiction che occuperà la prima serata del lunedì. In pratica, sarà un autunno di attesa e scoperte per gli appassionati di queste storie.
Ballando Con Le Stelle, torna in prima serata ogni sabato
E per gli amanti del ballo, è tempo di scaldare i motori. Ballando Con Le Stelle fa il suo ritorno a partire dal 21 ottobre. La conduzione sarà ancora affidata alla veterana Milly Carlucci, e il cast si annuncia particolarmente ricco.
Tra le personalità che impreziosiranno il programma troviamo
- Paola Perego,
- Simona Ventura,
- Lino Banfi,
- Wanda Nara,
- Lorenzo Tano