Principe Harry e Meghan Markle: divorzio per colpa di Re Carlo III?
Il principe Harry e Meghan Markle, stando agli ultimi rumors, sarebbero a un passo dal divorzio. Colpa di Camilla Parker-Bowles e di re Carlo III, che avrebbero ideato un piano per costringere il principe ribelle a separarsi dalla moglie e a tornare a casa.
Ennesima bomba esplosa nella casa della Famiglia Reale inglese: stando agli ultimi rumors, un’amica di Camilla Parker-Bowles, l’attuale regina consorte, con il beneplacito di re Carlo III, avrebbe messo in giro la voce che il principe Harry avrebbe tradito Meghan Markle con una modella.
A dare il la a questa nuova “macchinazione”, ancora una volta, ci sarebbe il nuovo libro del principe Harry, Spare, in uscita il 10 gennaio 2023, che sta creando molti mal di pancia nella Famiglia Reale Inglese.
Tanto che re Carlo III avrebbe ideato un piano: costringere il figlio, anche a costo di dire qualche “bugia di troppo”, a divorziare da Meghan Markle e a tornare a casa.
Meghan Markle, la sua reazione davanti alla notizia del tradimento del principe Harry
E, per farlo, non avrebbe esitato a ricorrere ai tabloid inglesi, che non ci hanno messo più di due secondi a spargere la notizia del presunto tradimento del principe Harry.
Ovviamente Meghan Markle non avrebbe preso affatto bene la notizia e, difatti, pare che si stia già cominciando a parlare di separazione, ma per intanto sono soltanto voci.
Re Carlo III però sarebbe già passato alla “fase successiva” del suo piano: costringere il principe Harry a lasciare gli Stati Uniti e far ricadere tutta la colpa del “Megxit”, l’addio del principe Harry alla Famiglia Reale e al Regno Unito, sulla testa dell’attrice americana.
Leggi anche:
Meghan Markle: ecco perché sarebbe stata allontanata da corte
Chi è Meghan Markle: storia e carriera della duchessa “ribelle”
Ecco perché Meghan Markle non è andata con Harry da Elisabetta II: non è stata voluta!
Image credits: profilo Instagram negociacaoparatodos (@negociacaoparatodos)