Pozzuoli Folk Festival 2016 gratis con concerti ed eventi
A maggio ritorna il Pozzuoli Folk Festival 2016 a Pozzuoli con tanti eventi gratuiti!
Il 28 maggio 2016, nella piazza a mare di Pozzuoli si svolgerà il Pozzuoli Folk Festival che proporrà vari eventi, soprattutto musicali, tra cui il concerto imperdibile della Bandabardò.
Il lungomare di Pozzuoli, con i suoi caratteristici locali ed il suo panorama mozzafiato, si trasformerà in un grande palco a cielo aperto con una festa corale, dove ci sarà spazio per il divertimento, ma anche per i dibattiti attraverso i quali proporre ed ascoltare proposte politiche e culturali che migliorino la città puteolana.
La manifestazione nasce grazie alle associazioni Noi Re(si)stiamo Qui – Pozzuoli, DiversaMenteGiovani e GenerAzione Flegrea, con la direzione artistica di Vincenzo Prebenda ed il supporto di numerose attività commerciali del territorio, per lanciare delle idee e richieste all’amministrazione, affinché organizzi degli eventi interessanti e gratuiti in città.
Con quest’iniziativa ci sarà un cospicuo afflusso di turisti che usufruirebbero delle strutture alberghiere e degli esercizi commerciali della zona, favorendo la ripresa e crescita economica.
Concerti
- Bandabardò
- Gnut
- Therivati
- Lelio Morra
- Alessio Bondì
- Sabba e gli Incensurabili
- The Collettivo
- Katres
- Blindur
- Niccolò Annibale
Informazioni sul Pozzuoli Folk Festival 2016
Quando: il 28 maggio 2016
Orario: alle 18.00
Dove: Piazza a Mare del Lungomare Colombo, Pozzuoli (Na)
Contatti: 3336087432 | pozzuolifolkfestival@yahoo.it