Povia in concerto all’Ippodromo di Agnano con altri artisti per una grande festa
Povia ed altri artisti saliranno sul palco di Radio Marte all’Ippodromo di Agnano a Napoli per una grande serata!
All’Ippodromo di Agnano sabato 23 luglio 2016 grande festa con la musica di Giuseppe Povia e di altri artisti, animazioni, giochi per bambini, gare ippiche e la Sagrestiva. Sul palco di Radio Marte il cantautore milanese Povia, famoso per il singolo “I bambini fanno ooh…“, sarà premiato dal presidente del Movimento Neoborbonico, dott. Gennaro De Crescenzo, con il “Premio Due Sicilie 2016”.
Si esibirà anche Francesco Da Vinci junior, figlio d’arte di Sal Da Vinci, grande esponente della musica napoletana e nipote di Mario Da Vinci, cantante e interprete della sceneggiata napoletana. Per l’occasione presenterà il nuovo singolo “Tra cielo e mare“. Poi toccherà ad Andrea Sannino con il nuovo singolo “Nicola”, a Luchè che presenta il nuovo cd “Malammore” e Vincenzo Bles, rapper mondragonese doc, reduce dal grande successo di “Ragazza mia”.
Radio Marte sarà rappresentato da Gigio Rosa (art director, proprio con Radio Marte, degli eventi estivi all’ippodromo), Francesco Mastandrea, Fabiana Sera e il dj Luciano De Santis. Come sempre assicureranno ai partecipanti della serata una buona animazione e gadget per tutti.
Per gli interessati alle gare ippiche alle 19:00 inizieranno le corse: 4 corse di galoppo e 5 corse di trotto con la selezione sud del Campionato Femminile dei 3 anni la cui finale è in calendario l’11 agosto al Garigliano.
Una serata all’insegna dello sport e della buona musica ma soprattutto divertimento assicurato per i bambini.
Informazioni su Povia all’Ippodromo di Agnano
Quando: 23 luglio 2016
Dove: all’Ippodromo di Agnano, via Raffaello Ruggiero (Na)
Orario: apertura cancelli alle 20:00
Costo biglietto: € 5,00 adulti | gratis bambini