Poppella a Napoli crea una nuovo gustoso dolce: la Regina delle Zeppole
Nasce la Regina delle Zeppole, il nuovo buonissimo dolce di Poppella a Napoli per la Festa del Papà e San Giuseppe!
Il maestro pasticcere Ciro Poppella ci stupisce con una nuova gustosa novità: la Regina delle Zeppole. Un dolce che richiama la tradizione, ma che diventa innovativo in onore della festività di San Giuseppe e della Festa del Papà.
Infatti, come sappiamo, il 19 marzo è un giorno speciale e da celebrare e la pasticceria Poppella ha deciso di farlo creando questa nuova delizia che ci farà leccare i baffi.
La Regina delle Zeppole: un dolce da non perdere
Ma di cosa si tratta? In sostanza, è la classica zeppola di San Giuseppe, ma farcita con la deliziosa crema che viene usata per farcire i famosissimi fiocchi di neve, marchio di fabbrica di Poppella. In più, viene guarnita con degli ottimi lamponi.
È il tributo personale ed originale della pasticceria ad uno dei dolci classici della tradizione napoletana e sicuramente renderà un po’ più dolce questo periodo così difficile che stiamo attraversando tutti a causa della pandemia da Coronavirus.
Dove trovare il gustoso dolce
È possibile acquistare la Regina delle Zeppole nelle sedi di Poppella in Via Arena alla Sanità, 28/29 , in Via Santa Brigida, 69/70 e nella nuova sede di Piazza Cavour, 76.