Il Pontile di Bagnoli a Napoli riapre al pubblico: ecco gli orari
Riapre al pubblico a Napoli il Pontile di Bagnoli, luogo mozzafiato e amato da cittadini e turisti.
Finalmente riapre a Napoli lo splendido Pontile di Bagnoli, attrazione turistica e luogo amatissimo dai cittadini partenopei, dopo mesi di chiusura per il lockdown.
La riapertura del Pontile
Il Pontile di Baglioli, splendida struttura in cemento che sovrasta e si allunga sul mare percorrendolo per 900 metri, ha riaperto nuovamente al pubblico.
Dopo un grande lavoro di pulizia della struttura, che era stata chiusa per mesi durante la fase 1 del lockdown dovuta all’emergenza Coronavirus, è stato ripristinato questo luogo frequentato e amato.
Un luogo storico con una vista mozzafiato, che è spesso scelto per passeggiate di relax o per delle corsette salutari, che mancava alla città e con straordinaria velocità e cura è stato rimesso a nuovo per la riapertura.
Gli orari di apertura
Attualmente il Pontile di Bagnoli è aperto al pubblico tutti i giorni dalle 8:00 alle 14:00 anche nel fine settimana.
Nelle prossime settimane è però in programma la volontà di tenere aperta la struttura per più tempo e di ampliare dunque l’orario almeno fino alle 19:00.
Saranno effettuati controlli all’ingresso della struttura e sarà possibile godersi l’intero percorso anche in bicicletta.
Fonte foto: positanonews.it