Pontedera, professore tira un pugno ad uno studente: il video
In provincia di Pisa, a Pontedera, presso una scuola superiore, un professore ha colpito con un pugno un suo alunno. Il colpo è stato sferrato allo stomaco ed è avvenuto nei giorni scorsi, ma attualmente la polizia sta indagando grazie alla denuncia dei genitori del giovane che ha ricevuto il pugno dal suo insegnante.
L’uomo avrebbe sferrato il pugno a causa dei continui sbeffeggiamenti del ragazzo. La scena è stata integralmente ripresa dagli altri alunni che stavano registrando l’intera vicenda, ancor prima che divenisse violenta.
In questo filmato di appena 14 secondi, dove le persone sono censurate, possiamo vedere il professore seduto alla cattedra che di scattò colpisce il ragazzo in piedi vicino a lui. Il giovane aveva appositamente raggiunto la cattedra del suo insegnante per prenderlo in giro, facendo anche il segno della “V” dietro la sua testa. A quel punto il professore non ce l’ha fatta e ha tirato il colpo.
Il video ha fatto il giro di tante chat di gruppo, arrivando prima ai genitori dell’alunno e solo successivamente alla dirigenza scolastica che ha immediatamente sospeso il professore.