Pomeriggio 5, quando inizia e chi sarà la nuova conduttrice

Myrta Merlino Pomeriggio 5
Contenuti dell'articolo

La celebre trasmissione pomeridiana targata Mediaset, “Pomeriggio 5”, è al centro dell’attenzione degli spettatori che attendono con impazienza l’inizio della nuova edizione. Con un rinnovato approccio e una nuova conduzione, la stagione promette di essere avvincente. Scopriamo di seguito tutti i dettagli.

Pomeriggio 5 si rivolge a un pubblico ampio, offrendo una varietà di contenuti che spaziano dalle storie di vita quotidiana degli italiani all’attualità. La nuova stagione si prefigge di ridurre il gossip e concentrarsi maggiormente sull’informazione, seguendo una linea editoriale più seria.

Quando inizia Pomeriggio 5 su Canale 5

La nuova edizione di “Pomeriggio 5” prenderà il via il lunedì 4 settembre 2023. Gli orari di messa in onda dovrebbero rimanere invariati rispetto alla stagione precedente, ossia dal lunedì al venerdì dalle 17:35 alle 18:45.

Myrta Merlino: la nuova conduttrice di Pomeriggio 5

“Pomeriggio 5” vedrà un significativo cambiamento nella conduzione. Dopo anni di presenza di Barbara D’Urso, il posto sarà ora occupato da Myrta Merlino, conosciuta per la sua esperienza come conduttrice de “L’aria che tira” su La7.

Barbara D’Urso, le ragioni dell’abbandono a Pomeriggio 5

Nonostante il comunicato ufficiale Mediaset avesse parlato di un consenso reciproco, Barbara D’Urso ha dichiarato di non aver potuto influenzare in alcun modo la decisione di lasciare “Pomeriggio 5”. La notizia del licenziamento è arrivata così improvvisamente da lasciarla ansiosa e incapace di salutare i fan. Ogni proposta di rinnovo contrattuale è stata ignorata dalla produzione Mediaset, che si è mostrata ben decisa nell’intento di iniziare una nuova “era” con Myrta Merlino.

Dove vedere Pomeriggio 5

La trasmissione sarà trasmessa, come di consueto, su Canale 5, dal lunedì al venerdì dalle 17:35 alle 18:45, permettendo a un vasto pubblico di seguire l’evoluzione del programma.

Seguici su Telegram