Pizza Village 2024 alla Mostra d’Oltremare, confermato il rinnovo
Il 15 aprile, Napoli si prepara per un importante appuntamento: la conferenza stampa dedicata alla XII edizione del Napoli Pizza Village. In sala Giunta del Comune, alle ore 12.00, verranno svelati i contenuti del programma 2024 incluse le date dell’levento e le novità che attendono gli appassionati di pizza da tutto il mondo.
Quest’anno il Pizza Village punta ad un pubblico internazionale, con un tour di più tappe che toccherà anche Milano e una grande capitale europea.
Ecco qualche piccola indiscrezione.
La presentazione del Pizza Village 2024 presso la Sala del Comune
La conferenza stampa del 15 aprile ci darà maggiori dettagli sulla XII edizione del Napoli Pizza Village. Presso la Sala del Comune, il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi e gli organizzatori di Oramata Grandi Eventi, daranno comunicazione delle date ufficiali e del programma delle iniziative previste per quest’anno.
Ad oggi sappiamo che l’evento si svolgerà ancora una volta nell’area all’aperto della Mostra d’Oltremare, con l’intenzione di superare le edizioni precedenti dando un occhio di riguardo all’accoglienza dei visitatori internazionali.
Ricordiamo che il Pizza Village ha vinto il premio come Best Food Festival in the World, con oltre 1 mln di presenze annue! Ben 1 milione e 250mila visitatori nel 2022 e poco più nel 2023. Un vero record!
Alla conferenza stampa parleranno diversi responsabili e rappresentanti coinvolti nell’organizzazione del Napoli Pizza Village. Tra questi, Alessandro Marinacci e Claudio Sebillo, i CEO di Oramata Grandi Eventi, e il sindaco Gaetano Manfredi, che illustreranno i dettagli e le novità dell’edizione 2024. Saranno presenti anche Teresa Armato, Assessore al Turismo, Lorenzo Suraci di RTL 102.5, Antimo Caputo di Mulino Caputo e Maria Caputo della Mostra D’Oltremare, per condividere le loro visioni e contributi all’evento.
Il Tour Internazionale
Uno degli annunci più attesi durante la conferenza stampa riguarderà il tour internazionale del Napoli Pizza Village. Dopo il successo riscosso a Milano, quest’anno l’evento si espande ulteriormente, raggiungendo per la prima volta una grande capitale europea.
Un importante traguardo nell’ambizione di promuovere la pizza napoletana e la cultura della città di Napoli a livello internazionale.