Pizza fritta a 1 euro dall’Antica Rosticceria Vestuto a Napoli

Pizza fritta napoletana
0:00 / 0:00

All’Antica Rosticceria Vestuto di Napoli si festeggia il Black Friday con la promozione della pizza fritta a 1 euro.

Immancabile occasione per tutti gli amanti del buon cibo della tradizione napoletana, giorno 29 novembre 2019 l’Antica Rosticceria Vestuto di Napoli propone la sua squisitissima pizza fritta a solo 1 euro.

Anche a Napoli è dunque tempo di Black Friday, la giornata dello shopping low cost in cui negozi e ristoranti propongono sconti e prezzi al ribasso, e approfittarne diventa quasi d’obbligo.

La cucina napoletana è ricca di piatti gustosi da provare, che variano dal salato al dolce e accontentano e deliziano ogni giorno il palato di numerosi cittadini e turisti.

La pizza fritta è uno dei piatti tipici partenopei più apprezzati e conosciuti al mondo, sia per il suo impasto soffice e al tempo stesso croccante, che per il ripieno ghiotto che fa impazzire le papille gustative di chiunque lo assaggi.

L’Antica Rosticceria Vestuto situata in piazza Gian Battista Vico 46, sarà dunque lieta di preparare al momento caldissime e fragranti pizze, realizzate con materie prime selezionate e fresche, scelte appositamente per offrire il meglio alla propria clientela.

Appuntamento dunque da segnare in calendario, per concedersi una pausa deliziosa e tipicamente napoletana.

Informazioni su Pizza fritta a 1 euro da L’Antica Rosticceria Vestuto

Dove: Antica Rosticceria Vestuto, Piazza Gian Battista Vico 46, Napoli

Quando: 29 novembre 2019

Orario: Dalle 09:00 alle 21:30

Prezzo: Piazza fritta a 1 euro

Informazioni: Evento Facebook

Seguici su Telegram
Parliamo di: ,