Pizza fritta a 1 euro a Napoli per il Black Friday: ecco dove gustarla

Pizza fritta
Contenuti dell'articolo

A Napoli si festeggerà un Black Friday molto particolare e goloso grazie all’originale iniziativa della famosa rosticceria Vestuto che si trova nel centro storico.

Infatti, proprio venerdì 25 novembre 2022, il venerdì in cui si sono gli sconti più importanti dell’anno, la rosticceria venderà la sua gustosissima pizza fritta a solo 1 euro.

La giornata dedicata agli sconti e allo shopping sfrenato sarà all’insegna dell’ottimo street food partenopeo grazie a questa bella iniziativa. Un’idea che cavalca l’onda del successo ottenuto anche negli anni scorsi, quando le pizze a 1 euro sono andate davvero a ruba.

Un’occasione da non perdere per assaggiare la pizza fritta napoletana!

Com’è nata l’idea della pizza fritta a 1 euro

La Rosticceria Vestuto è molto nota nel centro storico, e non solo, e si trova in Piazza Gian Battista Vico, chiamata anche “Corallo”. Situata nel quartiere San Carlo all’Arena, uno dei più popolari di Napoli, è frequentata da tanti cittadini e turisti che restano deliziati dalla genuinità dei suoi prodotti.

L’idea di proporre la pizza fritta a 1 euro nacque qualche anno fa da un video ironico pubblicato sui social della rosticceria, un’iniziativa che ebbe poi un grande successo e che è sempre stata ripetuta.

Informazioni sull’iniziativa

Quando

25 novembre 2022

Dove

Rosticceria Vestuto, Piazza Gian Battista, 46

Contatti

Evento Facebook | 081 7518666

Credit foto: Vittorio Sciosia

  • Dove: Rosticceria Vetusto
  • Quando: Venerdì 25 novembre 2022
  • Prezzi:
    • Pizza fritta: 1€
Seguici su Telegram
Parliamo di: