Pippo Delbono con "Racconti di giugno" al teatro Piccolo Bellini

Pippo Delbono nel suo spettacolo Racconti di giugno al Piccolo Bellini di Napoli

Uno speciale incontro tra Pippo Delbono e gli spettatori al Piccolo Bellini di Napoli, nello spettacolo “Racconti di giugno”

Al Piccolo Bellini di Napoli si terrà un evento speciale, faccia a faccia con il regista ed attore teatrale Pippo Delbono, un incontro “intimo” riservato a non più di 400 spettatori, cento per serata.

Dal 19 al 22 dicembre 2013 Pippo Delbono porterà in scena Racconti di Giugno, più che uno spettacolo un diario di bordo, un “incontro con sé stesso”, dove si abbandonerà alle sue confessioni e confidenze di vita, una messa a nudo di sé profonda e commovente, in un’emozionante fusione tra vita personale ed arte del teatro, il cui filo conduttore è il tema dell’amore.

Il visionario regista “offrirà” agli spettatori alcuni episodi della sua vita, accompagnati da alcune letture di pezzi dei suoi spettacoli, in un racconto autobiografico ed inedito che riporta a teatro la verità umana e senza filtri.

un’introspezione sul senso nascosto delle relazioni, sul lato dei desideri non espressi ma mostrati, sulla curiosità per gli altri, il filo rosso degli invaghimenti, la coscienza di una bellezza senza confini nelle storie, l’ardore non solo etico nelle scene della vita e nelle scene del teatro, l’estasi delle cose che ti perdono e che gli altri non ti perdonano, quel qualcosa di se stesso mai detto forse perché mai chiesto. Le coincidenze (tante) del mese di giugno, il mese in cui sono nato

Informazioni sullo spettacolo Racconti di giugno

Quando: dal 19 al 22 dicembre 2013

Prezzo biglietti:

  • Intero: 25 euro
  • Ridotto: 20 euro

Dove: Piccolo Bellini, via Conte di Ruvo 14, Napoli

Seguici su Telegram
Parliamo di: , ,