Pino di Mare Fuori in Un Passo dal Cielo 7, ecco Artem Tkachuk
I fan di Un Passo di Cielo, e soprattutto i fedeli Rai, hanno subito individuato un nuovo personaggio che si unirà a sorpresa al cast della settima stagione di Un Passo del Cielo. E sì, lo abbiamo già visto da qualche altra parte: Mare Fuori.
Stiamo parlando di Artem Tkachuk, che nella serie di Mare Fuori interpreta “Pino” uno dei personaggi più amato dai fan, anche se abbastanza complesso e controverso.
Ah ma allora è proprio una passione quella per i cani… ? ? ??
— Un Passo Dal Cielo (@passodalcielo7) April 6, 2023
Ruslan è stato scagionato ed è libero! ?#UnPassoDalCielo7 pic.twitter.com/coGbWUYf6P
Nella puntata di giovedì 6 aprile di Un Passo dal Cielo 7 vedremo il nuovo personaggio “Ruslan Karpenko” in ragazzo di origine ucraina. Ad annunciarlo, dopo averlo intravisto in anteprima, lo ho annunciato anche la pagina ufficiale Twitter della serie con Enrico Ianniello.
Non abbiamo altre informazioni, al momento, riguardanti la sua interpretazione, ma sicuramente è una nuova occasione per mettere in mostra il talento di questo giovane ragazzo.
Ebbene sì, è proprio lui! ?
— Un Passo Dal Cielo (@passodalcielo7) March 31, 2023
Lo avete intravisto nel promo della prossima serata e lo conosceremo meglio giovedì! ?#ArtemTkachuk nel cast di #UnPassoDalCielo7 interpreta Ruslan Karpenko, un ragazzo di origine ucraina. Benvenuto nel cast! ?️ ?
Siete curiosi? Noi tantissimo! ? pic.twitter.com/l07BbO9753