Pino Daniele in concerto a Paestum il 24 agosto per il suo tour 2013
Pino Daniele si esibirà in concerto al Teatro dei Templi di Paestum il prossimo sabato 24 agosto.
Pino Daniele torna ad esibirsi live in Campania, e la location scelta per una delle tappe del suo tour estivo internazionale è il Teatro dei Templi di Paestum, il prossimo sabato 24 agosto.
Il “mascalzone latino” è reduce del successo sold-out dei suoi concerti dello scorso dicembre al Palapartenope di Napoli, dove ha omaggiato la sua città con Tutta n’ata storia, una reunion d’eccezione in sei date, uno spettacolo davvero emozionante e coinvolgente.
Ad affiancarlo sul palco c’erano tutti i vecchi amici di un tempo: James Senese, fondatore nel 1975 della band Napoli Centrale, il percussionista Tullio de Piscopo, Enzo Gragnaniello, Joe Amoruso, Tony Esposito, Antonio Onorato e Rino Zurzolo.
L’incontro tra i protagonisti della musica napoletana avvenne sulle note di alcuni successi di Pino Daniele quali O’ scarrafon, Yes I Know My Way, A me m piac o’ blues, Putesse essere allero, Lazzari felici, Qualcosa arriverà, Quanno chiove, Je so pazzo, Alleria, I say je sto ccà, Napule è, e tanti altri.
Dal mese di giugno Pino Daniele è in tour nelle più importanti città del mondo: New York, San Francisco, Londra, Bruxelles, Toronto, per poi tornare, in agosto, nella sua patria con Napule è – Tutta n’ata storia, un “bis” del mega evento del Palapartenope insieme ai suoi amici di sempre all’insegna del “Neapolitan sound”.
Tutto nella suggestiva ed affascinante location dei Templi di Paestum…
Ricordiamo che il concerto del 12 luglio in Piazza del Plebiscito è stato spostato al Foro Italico di Roma, come annunciato in questo nostro articolo.
Informazioni sul concerto di Pino Daniele
Quando: sabao 24 agosto 2013 ore 21
Prezzo biglietti:
- Poltrona Numerata: 55 euro
- Posto Unico Non Numerato: 35 euro
Dove: Teatro dei Templi di Paestum, via Magna Grecia, 1 (Google Maps)
Foto | Musicsense.it