Pino Daniele in concerto al Palapartenope, nuove date a gennaio 2014

Pino Daniele e la sua band in Tutta n'ata storia al Palapartenope di Napoli

A grande richiesta due nuove date del concerto di Pino Daniele “Napule è, tutta n’ata storia” al Palapartenope a gennaio 2014

Pino Daniele fa il bis, anzi due. Il suo mega-concerto dal titolo Napule è, tutta n’ata storia, in programma per le serate del 28, 29 e 30 dicembre 2013, sarà replicato, a grande richiesta, anche per due date di inizio anno, il 4 ed il 5 gennaio 2014.

Ben cinque sono gli appuntamento dedicati alla straordinaria musica del “Mascalzone Latino”, ancora una volta affiancato dai suoi amici di sempre, amatissimi anche dal pubblico, James Senese, Joe Amoruso, Rino Zurzolo, Tony Esposito e Tullio De Piscopo, Almamegretta, Enzo Gragnaniello, Eugenio Bennato, Jenny Sorrenti, Lina Sastri, Napoli Centrale, Nccp, Osanna e Teresa De Sio.

Un’eccezionale reunion di artisti e musicisti partenopei che dimostreranno ancora una volta l’amore per la propria terra, ma soprattutto per i suoi abitanti, in un vero e proprio “inno” alla città di Napoli composto da grandi successi, i brani celebri e storici che hanno segnato la carriera di Pino Daniele, all’insegna dei ritmi jazz, blues, fusion e swing.

Un evento più che un concerto, anzi un incontro tra la musica e la città. Ed il sold-out delle date di dicembre non fa altro che dimostrare la passione che lega i partenopei alla propria cultura musicale, ma soprattutto a Pino Daniele.

Informazioni sul concerto di Pino Daniele

Quando: 27, 28 e 29 dicembre 2013; 4 e 5 gennaio 2014

Prezzo biglietti:

  • Poltronissima: 46 euro
  • Poltrona: 39,10 euro
  • Poltrona Laterale Numerata: 34,50 euro
  • Tribuna Numerata: 31 euro
  • Posto a Sedere Non Numerato: 25,30 euro

Biglietti disponibili su Ticketone

Dove: Palapartenope, via Barbagallo

Seguici su Telegram
Parliamo di: , ,