Pietro Morello al Teatro Augusteo di Napoli con lo spettacolo Non è un concerto

Il 4 Dicembre 2024 alle ore 21:00 presso il Teatro Augusteo di Napoli si svolgerà Non è un concerto, ovvero lo spettacolo dell’artista torinese Pietro Morello. Prodotto da Midriasi e Compagna della Rancia, per la regia di Mauro Simone, lo spettacolo si svolgerà in diverse parti d’Italia con 8 appuntamenti che sicuramente faranno emozionare il pubblico presente.

Infatti, nello spettacolo Pietro Morello, si racconterà nel profondo, gli ospiti potranno conoscere le sue esperienze di vita tra musica, missioni umanitarie, attività negli ospedali con i bambini e tanto altro. Lo spettacolo è ispirato al suo libro “Io ho un piano” e sarà sicuramente emozionante e coinvolgente.

Chi è Pietro Morello

Pietro Morello nasce a Torino nel 1999. Artista e creator è famosissimo sui social con 3,7 milioni di follower su TikTok, 410 mila su instagram e 390 mila su YouTube. La sua attività inizia nel 2020 quando comincia a condividere sui social i suoi contenuti tra musica e attività di volontariato.

Infatti, Pietro Morello si dedica alle cure e al sostegno dei bambini nei reparti ospedalieri e nelle zone di guerra. Esperienze che condivide sui social e nel suo libro Io ho un piano pubblicato nel 2022. Al libro segue poi Non è un concerto, lo spettacolo con cui debutta a teatro.

  • Dove: Teatro Augusteo, Napoli
  • Quando: Mercoledì 04 dicembre 2024 , dalle ore 21:00
  • Prezzi:
Seguici su Telegram