Piers Faccini in concerto al Duel Beat di Napoli per il Suo.Na Festival

il cantautore piers faccini

Concerto gratuito di Piers Faccini al Duel Beat, nell’ambito del Suo.Na Festival. Ci saranno anche un mercatino vintage ed un dj set

Continua la buona musica a Napoli grazie al Suo.Na, il Festival di Musica Indipendente volto a valorizzare i gruppi italiani emergenti e non.

Dopo il concerto dei Nobraino, fra pochi giorni è il turno di Piers Faccini. Questa volta, però, parliamo di un talento britannico nato da padre italiano che, il 21 marzo, salirà sul palco del Duel Beat per un concerto gratuito. Faccini presenterà il suo quinto album, Between Dogs And Wolves, ed il suo concerto sarà aperto dai Pipers.

Piers Faccini è un artista poliedrico, multistrumentista, poliglotta e pittore, che nei suoi lavori fa trasparire le numerose influenze artistiche che lo hanno portato ad essere ciò che è adesso. Influenze ben chiare nel singolo che ha anticipato l’album, Broken Mirror, brano ricco di emozioni cadenzato dalla chitarra e da una voce delicata.

La sua vena artistica è evidente anche nella copertina dell’album, ideata e disegnata da Faccini stesso, abile pittore già ben noto nel mondo dell’arte.

La serata del 21 marzo, però, non sarà riempita solo dal concerto, ma la sala del Duel ospiterà anche installazioni video, photobooth, mercati, djset ed altre sorprese. Sempre tutto gratis, per festeggiare la riapertura del Duel alla musica Live.

Informazioni sul concerto di Piers Faccini

Quando: 21 marzo 2014
Dove: Sala 3 Duel Beat, Via Antiniana 2/a
Prezzo: ingresso gratuito
Orario:

  • 22.30: Opening Act con i Pipers
  • 23.15: Main Act Piers Faccini
  • 00.30 (fino all’alba): Dj Set Starluy & Pacific Loon (60’s/britpop/shoegaze/ indie)

Suo.na Market: Viky Vintage – Velvet Vintage – Artkonsu – Rollo – Les Mires – My Net – Annette’s Bakery – Helis Brain e Photo Boot

Seguici su Telegram
Parliamo di: , , ,