[Annullato] Piano City Napoli 2020: la kermesse musicale dedicata al pianoforte
Piano City Napoli 2020 è annullato fino a data da definirsi a causa dell’emergenza Coronavirus.
AGGIORNAMENTO: la manifestazione Piano City è annullata in osservanza del Decreto Ministeriale del 4 marzo 2020 relativo all’emergenza Coronavirus.
***
Nella città di Napoli torna l’atteso e amato appuntamento con l’evento Piano City Napoli 2020, una kermesse musicale interamente dedicata al pianoforte.
Quest’anno questa manifestazione si terrà da giovedì 26 a domenica 29 marzo 2020, in varie location della città.
L’evento
Piano City Napoli 2020 è un appuntamento che si rinnova annualmente e che ottiene da anni grande riscontro da parte del pubblico.
Per partecipare a questa kermesse giungono infatti, da diverse zone della Campania, numerosi spettatori.
Il programma
Come tutti gli anni, anche in questa edizione è previsto un programma molto ricco, che però attualmente è ancora in via di definizione.
Dalle notizie trapelate sulla pagina Facebook ufficiale si sa però che tra le location scelte ci sarà per la prima volta quella di Castel dell’Ovo, luogo di straordinaria bellezza e fascino.
Tra i luoghi scelti per questa manifestazione ci sarà inoltre anche Palazzo Zevallos, che si conferma come luogo ideale per questi eventi.
Attualmente è ancora possibile proporre di poter realizzare un concerto all’interno della propria abitazione, semplicemente consultando il sito ufficiale e seguendo le procedure indicate.