Perché Terra Amara non va in onda? Stop 24 e 25 Aprile
Amara notizia per i fan della soap opera turca Terra Amara, a quanto sembra Mediaset ha intenzione di sospenderne la pubblicazione a causa del ponte del 25 Aprile. Molta l’amarezza tra i fan, ma la motivazione dello sciopero potrebbe essere anche nel tentativo del biscione di “allungare” la durata della fiction, difatti, come sappiamo, la soap opera è già terminata in Turchia e il numero di episodi è quindi ben definito.
Quali sono i giorni di stop per Terra Amara
A causa delle modifiche del palinsesto di Canale 5, gli spettatori di Terra amara dovranno fare i conti con una pausa di due giorni nella trasmissione della serie. La soap opera non andrà in onda lunedì 24 aprile e martedì 25 aprile, per poi riprendere regolarmente nella sua collocazione abituale.
Lr reazioni dei fan alla sospensione di Terra amara
Molti appassionati della serie turca, che riesce a raggiungere quasi tre milioni di spettatori e oltre il 27% di share, si sono mostrati scontenti per la decisione di Mediaset di interrompere la trasmissione di Terra amara.
Alcuni si chiedono perché sia stata sospesa solo la soap turca, mentre Beautiful continuerà ad essere trasmesso anche durante il ponte del 25 aprile.
Come già detto, con buona probabilità c’è l’intenzione di Mediaset di aumentare la vita della serie essendo la stessa già terminata in Turchia. Ricordiamo, infatti, che il biscione ha già diviso gli episodi a metà, riducendone la durata a 45 minuti circa.
Palinsesto di Canale 5, altri cambiamenti durante il 25 Aprile
Oltre a Terra amara, anche il programma Uomini e donne di Maria De Filippi subirà delle variazioni nella programmazione a causa del ponte del 25 aprile.
Al contrario, le strisce quotidiane del daytime di Amici 22 e L’Isola dei famosi 2023 continueranno ad andare in onda regolarmente alle 16:10 e alle 16:40 sulla rete ammiraglia.