Perché Boomerissima non va in onda il 14 novembre?
Attenzione, fan di “Boomerissima“! La trasmissione del vivace e amato show di Alessia Marcuzzi su Rai2 fa una pausa inaspettata! Martedì 14 novembre, niente episodio del famosissimo varietà che sta spopolando nella sua seconda stagione. Un twist improvviso per chi attendeva con trepidazione l’appuntamento settimanale.
Cambio di rotta per Rai2: sport al centro
Rai2 sceglie di trasmettere le finali del Tennis ATP Finals 2023! Questo evento sportivo, che tiene incollati milioni di spettatori, avrà luogo al Pala Alpitour di Torino. Preparatevi a un duello epico tra Jannick Sinner e Novak Djokovic, promessa di adrenalina e colpi da maestro! Una mossa strategica di Rai2 per catturare gli appassionati di sport in una serata di pura tensione e spettacolo.
Quando ritorna “Boomerissima” in TV?
Non temete, amanti di “Boomerissima”! Il vostro appuntamento preferito con la Marcuzzi e le sue sorprese è solo rimandato. La nuova puntata è fissata per martedì 21 novembre 2023, pronta a tornare più carica che mai.
Ascolti “Boomerissima”
Andiamo a vedere i numeri: la seconda edizione di “Boomerissima” ha avuto un lancio strepitoso con 1,2 milioni di spettatori, ma ha visto un calo nella puntata successiva. Con 800 mila spettatori e uno share del 4,65%, ci si chiede: l’effetto Marcuzzi continuerà a stupirci? Un interrogativo aperto che tiene in sospeso gli appassionati, curiosi di scoprire le prossime evoluzioni di questo format vincente.