Perché Aurora Ramazzotti non ha partorito in Italia, ma in Svizzera?
Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, ha recentemente condiviso con i suoi fan alcuni dettagli riguardanti la nascita di suo figlio Cesare. Attraverso un video postato sui social media, ha mostrato l’evoluzione del suo pancione durante l’ultimo mese di gravidanza. Aurora ha deciso di dare alla luce il suo primo figlio nella clinica Sant’Anna in Svizzera, la stessa clinica in cui è nata lei.
La giovane madre ha spiegato la sua scelta, affermando:
“Ho deciso di partorire in Svizzera perché c’è una struttura che mi piaceva molto e io sono nata lì”.
Inoltre, ha rivelato di essersi recata nella clinica alla 38ª settimana di gravidanza, 4 giorni prima della nascita di Cesare.
Ritorno a casa e pausa dai social
Dopo la nascita del piccolo Cesare, Aurora Ramazzotti ha preso una pausa dai social media per dedicarsi completamente ai primi momenti con il suo bambino. Recentemente, è stata dimessa dall’ospedale e ha fatto ritorno nella sua casa di Milano insieme al fidanzato Goffredo Cerza.
Michelle Hunziker, invece, ha condiviso sui social alcune immagini in compagnia di sua madre Ineke e dell’influencer Tommaso Zorzi, con cui è andata a far visita al neonato nipote.