Peppa Pig e la Caccia al Tesoro al Teatro delle Palme di Napoli
Una nuova avventura per Peppa Pig, impegnata in una divertente e magica caccia al tesoro, tra viaggi in treno e tanti nuovi amici!
Edicole, tabaccherie, scuole, negozi, cartolerie….dovunque si vada c’è lei, Peppa Pig. Disegnato in maniera basilare, quasi come da un bambino, il famoso cartone ha conquistato i cuori dei piccini di tutta Europa, Italia compresa.
Per la gioia dei bimbi partenopei, dunque, dal 5 all’ 8 dicembre 2014 la benamata maialina insieme ai suoi amici sarà al Teatro delle Palme con lo spettacolo per tutta la famiglia “Peppa Pig e la Caccia al Tesoro”.
La storia vedrà la mitica Peppa alla ricerca di un prezioso tesoro, tra esilaranti viaggi e luoghi mai visti ed incontrando, di tappa in tappa, tanti simpatici personaggi come, Pedro il Pony, Polly il Pappagallo, Zoe la Zebra e Gino il Granchio.
Sul palcoscenico i vari personaggi compariranno sottoforma di marionette, interpretati da attori prettamente preparati allo scopo di riprodurli più fedelmente possibile. In questo modo il giovanissimo pubblico vivrà un vero e proprio sogno reale con il proprio mito rosa, così vedrà la vera Peppa Pig.
I “grandi” spesso non capiscono come possano piacere così tanto quei “mostriciattoli” dalla vocina stridula, ma ascoltando i contenuti delle avventure narrate si renderanno conto che amicizia, buoni sentimenti, senso della famiglia e lealtà si trovano in ogni angolo della serie. Questa è Peppa, per questo piace tanto ai bambini.
Un ottimo esempio di educazione e di sani principi per le nuovissime generazioni, non c’è che dire.
Informazioni su “Peppa Pig e la Caccia al tesoro”
Quando: da venerdì 5 a lunedì 8 dicembre 2014
Dove: Teatro delle Palme
Prezzo biglietto:
- Galleria 13€
- Platea 20€