Patrizio Chianese, chiuso il chiosco del famoso TikToker di Afragola?

Patrizio Chianese il TikToker

Nelle ultime ore sono circolati molti TikTok che inquadravano quello che sembra essere il chiosco di Patrizio Chianese, il famoso TikToker di Afragola.

Nelle inquadrature si vede una volante dei vigili urbani davanti al chiosco con degli agenti intenti a parlare con Patrizio, nei commenti sembra si parli di materiale ritirato e di segnalazioni da parte di altre attività limitrofe ma nessuna notizia è al momento confermata.

Sul canale di Patrizio al momento tutto tace, gli ultimi video sono ancora quelli dove presentava i suoi prodotti accompagnati dalla frase che l’ha reso famoso “Ti fidi di me?

Alcuni TikToker stanno collegando la chiusura del chiosco di Patrizio a dei casi di salmonella a Napoli, ma tutti i video pubblicati su questo argomento dopo qualche ora vengono cancellati, il che fa sospettare che li pubblicassero senza una verifica dell’informazione. Al momento questa notizia risulta non veritiera e non confermata da alcuna fonte di informazione.

@carmelamontagna1 #patrziohotdog#povero☹️ ♬ suono originale – Carmela Montagna

Chi è Patrizio Chianese il TikToker degli HotDog

Patrizio è un giovane ragazzo con un chiosco di HotDog, nulla di più semplice, ma è stato in grado di ritagliarsi una fetta di mercato su TikTok grazie ai suoi appetitosi video. Ogni giorno mostrava le sue offerte dove, con pochi euro, forniva hotdog confezionati con le più stravaganti salse e le sue immancabili cipolle caramellate croccanti.

Un ragazzo che cerca di crearsi una carriera, si spera però nei limiti della legalità e fatturando il dovuto.

@patriziochianese1

Con soli 3 euro vai a casa super soddisfatto ??????

♬ suono originale – patriziochianese
Seguici su Telegram
Parliamo di: