Pat Metheny in concerto al Teatro Augusteo di Napoli con un nuovo quartetto
Il concerto di Pat Metheny al Teatro Augusteo di Napoli, un live con altri tre artisti jazz della scena internazionale.
Dopo la tappa dell’anno scorso all’Arena Flegrea, il chitarrista Pat Metheny torna in concerto a Napoli e lo fa nel Teatro Augusteo il 6 maggio 2017.
Con lui sul palco Antonio Sanchez, Gwilym Simcock e Linda Oh per un nuovo progetto musicale in cui si esibirà in quartetto insieme ad importanti artisti della scena musicale internazionale. Antonio Sanchez è considerato uno dei batteristi più innovativi della sua generazione e ha vinto quattro Grammy Award, Gwilym Simcock è il leader del supergruppo The Impossible Gentlemen ed è un pianista e compositore molto talentuoso, mentre Linda Oh è una giovane bassista australiana dotata di grande talento.
Ricordiamo che Pat Metheny è uno dei chitarristi jazz più apprezzati al mondo, fondatore del Pat Metheny Group nel 1976, capace di aver raggiunto il grande pubblico nonostante il genere musicale non sia tra i più abbordabili. Nella sua lunga carriera di successo, ha collaborato anche con Pino Daniele, oltre a tanti altri artisti che hanno fatto la storia della musica.
In questo concerto al Teatro Augusteo presenterà il nuovo progetto che lo vede suonare in formazione quartetto, riuscendo sicuramente a stupire tutti i fan.
Informazioni sul concerto di Pat Metheny
Quando: 6 maggio 2017
Dove: Teatro Augusteo, Piazzetta Duca D’Aosta 263
Orario: 21.00
Prezzi:
- Poltronissima gold platea: 65 euro
- Poltronissima platea: 56 euro
- Galleria centrale: 42 euro
- Galleria laterale: 32 euro