Pasta Garofalo e Marvel insieme per il film Thor Love and Thunder: ecco il nuovo concorso

Pasta Garofalo

Si chiama The Cooking Universe la nuova collaborazione tra Pasta Garofalo e Marvel Studios, nata per creare speciali iniziative dedicate ai fan e ai food lovers di tutto il mondo.

Il nuovo concorso nasce proprio in occasione dell’uscita del nuovo film: Thor: love and Thunder, visibile a partire dal 6 luglio nelle sale cinematografiche italiane e permetterà a tutti di mettersi in gioco per dare origine ad un piatto davvero speciale e cercare quindi di vincere uno dei bellissimi premi in palio.

Il concorso di Thor: love and Thunder e Pasta Garofalo

In questo nuovo avvincente film, il Dio del tuono si troverà ad affrontare nuove sfide, si può dire tra le più importanti in quanto andrà alla ricerca di se stesso.

E proprio su questo Pasta Garofalo invita tutti a partecipare dal 4 luglio al 3 agosto 2022 al contest che vi permetterà di creare nuove identità culinarie.

Il contest di Pasta Garofalo è così suddiviso:

  • Instant Win: collegandovi al sito ufficiale dedicato dovrete rispondere a tre domande riguardanti il film e provare ad essere uno dei 10 vincitori giornalieri della valigetta di Pasta Garofalo oppure di buoni cinema Stardust Pass per la visione del film Thor: love and Thunder
  • Instagram contest, in pratica una sfida creativa in cui si dovrà postare la foto di un pacco di pasta Garofalo abbinata all’ingrediente ritenuto “più potente” taggando il vostro compagno di avventure per vincere un’esperienza indimenticabile al Marvel Avengers Campus di Disneyland Paris. La foto del piatto postata sul profilo Instagram dell’utente con #thecookinguniverse @pastagarofaloit @partecipoeautorizzo.

Inoltre, ci sarà anche la creazione di un packaging in edizione limitata dedicato completamente a Thor. Tre saranno i formati di pasta:

  • Penne con il logo di Thor
  • Farfalle con l’immagine di Thor
  • Fusilli con la foto di Mighty Thor

Le confezioni sono disponibili nei punti vendita dal mese di luglio 2022.

Fonte immagine: Roma Today

Seguici su Telegram